Menu

Get Socialize

Face to Face – Quale è l’errore peggiore che potremmo commettere?

Description

Dopo aver trascorso l'adolescenza tra alcol e droghe, John Callahan all'età di 21 anni è vittima di un grave incidente automobilistico, rimanendo paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. Callahan per sfuggire all'alcol e alle sofferenze, trova nel disegno una terapia per risollevarsi. Da un tragico evento a una rinascita, Gus Van Sant presenta alla 68esima Berlinale il film "Don't Worry, He Won't Get Far on Foot", tratto da una storia vera. John Callahan è diventato un fumettista amato e di successo, con la sua matita ha realizzato una serie di racconti ironici e provocanti, ed è morto all'età di 59 anni.

Abbiamo chiesto al pubblico e agli accreditati del festival: quale è l’errore peggiore che potremmo commettere? Quale quel gesto incontrollato che potrebbe cambiare per sempre le nostre vite?

A cura di Margherita Bordino Chiara Nicoletti Stefano Bianchini Marco Cappellesso Giulio Riservato

REDAZIONE

Max De Carolis - Direzione Editoriale
Margherita Bordino - Giornalista
Riccardo Farina - Giornalista
Valeria Santori - Coordinamento
Andrea Protto - Operatore di Ripresa
Marco Cappellesso - Operatore di Ripresa
Giulio Riservato - Editing


Cinecittà Luce Magazine è una piattaforma video editoriale. Un progetto di Luce Cinecittà e Cinecittà News a cura di Erma Pictures. Interviste, rubriche e curiosità dal mondo cinematografico italiano e internazionale. Piattaforma streaming e internet marketing: Erma Pictures - Internet Marketing Specialists

8½ Video magazine

visual_prof
visual_focus
visual_coverstory
visual_versus
8mezzo_action